E’ Iniziato il Conto alla Rovescia……


-26 no expo

 

IL 20 Giugno alle ore 15:30
concentramento in Piazza Duca D’Aosta, Stazione Centrale, Milano

CORTEO NOEXPOPRIDE
NE’ NORMALI NE’ SFRUTTATE
SIAMO LIBERE E AUTODETERMINATE

Saremo in tante, saremo
Lesbiche, Froce, Queer, Femministe, Migranti, Trans, Seconde Generazioni, Lavoratoric* del sesso……

Scenderemo in piazza portando per strada le nostre molte e differenti identità, quelle che il sistema (v)etero capitalista mette ai margini, quelle che non si abbinano bene con la vetrina di Expo.

Rinunciamo alla rispettabilità omonormata e invaderemo le strade di Milano, perchè non siamo disposte a farci confinare nei ghetti del consumo gay friendly. Non siamo disposte a subire sui nostri corpi meccanismi di patologizzazione e medicalizzazione solo perchè non corrispondiamo a quella norma che ci vorrebbe far rientrare nel binarismo di genere e rendere accettabili.

I nostri corpi sono eccedenti e per questo favolosi!

Vogliamo creare città dove le strade libere le fanno le soggettività che le attraversano quotidianamente, con la solidarietà e le relazioni che costruiscono, e non le telecamere e la militarizzazione; una città dove i nostri desideri si possano realizzare negli spazi che viviamo e liberiamo ogni giorno da razzismo e omo/lesbo/transfobia.

Vogliamo ripartire da dove tutto ebbe inizio, da Stonewall, con la lotta e la favolosità che da sempre ci hanno contraddistinto, orgogliose come le frocie, le lesbiche e le travestite che si opposero alla violenza e ai soprusi della polizia.

I nostri desideri sono ingovernabili, la nostra libertà non è in vendita!!!

 

work in progress….stay tuned

http://noexpopride.noblogs.org/
https://www.facebook.com/pages/NoExpo-Pride/635191053253795

 

 

 

 

I commenti sono stati disattivati.